L’Agenzia NuovaCasa propone in vendita: inserito in un piccolo borghetto di recente costruzione, ottima villetta ad angolo, di 113 mq., con giardino privato di circa 1000 mq., riscaldamento a pavimento con pompa di calore, fotovoltaico di 1 kw per produzione energia elettrica, clima, cappotto esterno, composta da:
p.t.: ingresso su soggiorno con zona cottura, ripostiglio e bagno.
p.1°: 1 matrimoniale, 1 singola e bagno.
Ampio sottotetto ad uso studio o camera multiuso.
Garage e due posti auto in corte.
Ideale per chi cerca tranquillità, per chi vuole stare in una casa nuova con la necessità di un ampio giardino per i propri animali domestici.
L’Agenzia Immobiliare NuovaCasa nasce negli anni ’90 ed è specializzata nelle compravendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali, dal centro storico alla periferia.
Agenzia Immobiliare NuovaCasa per informazioni ed appuntamenti ci potete contattare ai numeri 329/8443445 o 0532/765558. Ci trovate a Ferrara in via Gaetano Recchi 49-51-53.
CLASSE ENERGETICA “A1” INDICE DI PRESTAZIONE Eptot=76,25 kWh/m2/anno
€ 248.000,00