No attachments found for the property Appartamento ad Altedo

L’Agenzia NuovaCasa propone in vendita:

in centro al paese, inserito in una strada tranquilla e silenziosa, ottimo appartamento oggetto di una completa e recente ristrutturazione, di 78 mq., al 2° piano con ascensore, cappotto esterno ed infissi in pvc con vetrocamera, composto da:

ingresso, soggiorno con cucina a vista ed accesso sul balcone, disimpegno con armadio, 1 matrimoniale, 1 doppia, bagno finestrato, cantina, garage al piano terra.

Ideale per un nucleo familiare di 3 persone che necessita della comodità dei servizi del paese e che cerca una soluzione abitabile senza lavori da fare.

L’Agenzia Immobiliare NuovaCasa nasce negli anni ’90 ed è specializzata nelle compravendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali, dal centro storico alla periferia.

Agenzia Immobiliare NuovaCasa per informazioni ed appuntamenti ci potete contattare ai numeri 329/8443445 o 0532/765558. Ci trovate a Ferrara in via Gaetano Recchi 49-51-53.

CLASSE ENERGETICA “C”INDICE DI PRESTAZIONE Eptot=64,31Wh/m2/anno

Euro 168.000,00

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni